Sconto di 51 euro sulla tassa d’iscrizione alla regolarità sport per le adesioni confermate entro Lunedì 9 Aaprile. Il sito ufficiale è stato aggiornato con moduli e mappe logistica.
Si sono da poco aperte le iscrizioni all’ottava edizione del Valsugana Historic Rally e del Classic regolarità sport; il sito ufficiale è stato aggiornato con l’inserimento dei moduli iscrizione aggiornati con le tasse d’iscrizione previste dalle normative vigenti e, per gli iscritti al Trofeo A112 Abarth Yokohama e Michelin Historic Rally Cup, con gli importi a loro riservati.
Ma ci sono buone notizie anche per i regolaristi: come avvenuto lo scorso anno, Manghen Team e Team Bassano hanno deciso di proporre un’interessante agevolazione per i partecipanti alla regolarità Valsugana Historic Classic, gara che sarà anche il secondo appuntamento del Trofeo Tre Regioni: per le iscrizioni inviate entro Lunedì 9 Aprile la tassa d’iscrizione sarà di 290,00 euro comprensivi di IVA anziché 341,00.
Oltre ai moduli d’iscrizione, nel sito sono presenti il programma ufficiale, la cartina del percorso e due utili mappe: una con la logistica della zona delle verifiche, che ricordiamo essere quest’anno nell’area degli impianti sportivi di Borgo Valsugana e una seconda con la logistica generale nella quale sono indicati i parcheggi per i carrelli, la zona della partenza e arrivo, quella dedicata al parcheggio notturno allestito per le vetture, oltre a direzione gara e l’officina per le verifiche post gara.
Le altre date: Sabato 14 Aprile, giorno della chiusura delle iscrizioni, si terrà anche la conferenza di presentazione della manifestazione a stampa ed autorità e per la quale seguirà comunicato dettagliato; Venerdì 20 le operazioni di verifica a partire dalle 15 e Sabato 21 la partenza della gara alle 8 dal Ponte Veneziano in centro città.
Arrivo previsto dalle 18 e a seguire le premiazioni durante la tradizionale cena conviviale organizzata all’interno del palazzetto dello sport.